Storie dal Mondo

Fanno sesso sfrenato in auto sfrecciando a 140 km all’ora: fermati dalla polizia “per guida pericolosa e interruzione della circolazione stradale”

La coppia ha messo in pericolo altri automobilisti con manovre avventate e ha ripetutamente rischiato di finire contro i guard-rail

di F. Q.
Fanno sesso sfrenato in auto sfrecciando a 140 km all’ora: fermati dalla polizia “per guida pericolosa e interruzione della circolazione stradale”

La passione si sa, a volte è difficile frenarla, ma in questo caso poteva costare cara a diverse vite umane. In Germania una coppia si è messa a fare sesso sfrenato in auto mentre viaggiano in autostrada a 140 all’ora. Intercettati subito dalla polizia su un’autostrada della Renania Settentrionale-Vestfalia sono stati fermati.

Gli agenti sono intervenuti e e dopo un inseguimento hanno fermato l’automobilista, un uomo di 37 anni, e la donna 33enne che era a bordo. Il conducente dovrà rispondere di accuse per guida pericolosa e interruzione della circolazione stradale.

Le forze dell’ordine sono intervenute dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, sull’auto che procedeva in maniera irregolare tra le corsie. L’emittente N-tv documenta l’operazione effettuata lunedì dagli agenti della polizia di Munster sull’autostrada A1.

La coppia ha messo in pericolo altri automobilisti con manovre avventate e ha ripetutamente rischiato di finire contro i guard-rail. Un camion è stato costretto ad accostare sulla corsia di emergenza per evitare guai. Mentre veniva sorpassato, il camionista ha notato che il conducente e la donna seduta accanto a lui erano impegnati in un rapporto sessuale.

Cosa prevede l’accusa e la condanna per guida pericolosa

La normativa sulla sicurezza stradale prevede sanzioni amministrative per comportamenti come la guida pericolosa e l’interruzione del traffico, che possono tradursi in multe, sottrazione di punti dalla patente o sospensione della stessa. Nei casi più gravi, come nel blocco stradale, è possibile incorrere in sanzioni di natura penale. Il sistema sanzionatorio varia in base alla tipologia e alla gravità dell’infrazione commessa, spaziando dall’eccesso di velocità alle competizioni non autorizzate, fino alle violazioni che provocano sinistri con feriti o vittime.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione