Trending News

“Sono viva, ce l’ho fatta. Ho avuto la febbre da mastite a 39 per una settimana dopo il parto”: Giulia De Lellis rompe il silenzio sui social

L'influencer, diventata mamma di Priscilla, torna sui social e racconta il difficile post-parto: "Non è piacevole". Poi la gioia: "Sono in una bolla d'amore. La bimba? È la gemella di Tony Effe"

di F. Q.
“Sono viva, ce l’ho fatta. Ho avuto la febbre da mastite a 39 per una settimana dopo il parto”: Giulia De Lellis rompe il silenzio sui social

“Eccoci, sono appena resuscitata dopo una febbre da mastite”. Inizia così, con un respiro di sollievo e una confessione diretta, il ritorno sui social di Giulia De Lellis. Dopo settimane di silenzio seguite all’annuncio della nascita della prima figlia, Priscilla, avuta con il compagno Tony Effe, l’influencer ha spiegato ai suoi follower il motivo della sua assenza, rivelando di aver affrontato un post-parto complicato e doloroso.

In una serie di storie su Instagram, la 29enne ha raccontato le difficoltà delle sue prime settimane da neomamma. “Non ci vediamo da queste parti da un po’”, ha esordito, prima di spiegare l’imprevisto: “Ho avuto una febbre da mastite, un’infiammazione al seno per chi allatta. Non è affatto un argomento piacevole”. Un problema comune a molte donne, arrivato subito dopo il parto: “Ce l’ho fatta, ho superato il parto, febbre a 39 per una settimana nelle prime settimane di vita della mia bimba. Sono viva“, ha dichiarato, spiegando così il motivo del suo silenzio dopo l’annuncio della nascita, avvenuta lo scorso 8 ottobre.

Superate le difficoltà fisiche, la De Lellis si è lasciata andare a un racconto emozionato della maternità: “Io sono nella mia baby bubble totale, sono in una bolla d’amore per la mia bambina”, ha confidato. “Me la sono goduta, me la sto godendo, me la godrò ancora per un po‘. Anche perché tutti mi dicono che questo periodo sfugge velocemente, quindi voglio memorizzare tutto, voglio ricordare tutto, voglio godermi tutto il più possibile”. De Lellis ha definito l’esperienza della maternità una “magia” e “una sensazione per cui non potrò mai trovare le parole per spiegarla”.

Non sono mancati i primi dettagli sulla piccola Priscilla, frutto dell’amore con il trapper 34enne Tony Effe, con cui fa coppia dal 2024: “Lei è bellissima, sta benissimo”, ha raccontato ai fan, “praticamente ho partorito la gemella del mio fidanzato. Di me ha solo il modo in cui dorme, a bocca aperta con le braccia in aria”. La sua nuova vita, ha concluso, è totalizzante: “È tutto molto intenso sia nel bene che nel male. Tutto molto impegnativo, tutto diverso, tutto nuovo. Io sono una persona curiosa, quindi mi ci sto completamente perdendo, sto cercando di capire tutto e come abituarmi anche a questi nuovi ritmi, però è tutto incredibile. Poi la guardi e vai su un altro pianeta, quindi tutto bellissimo, veramente intenso e bellissimo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione