Trending News

Incidente in bicicletta per Fiorello: “Sono caduto di faccia, mi hanno aiutato tre operai che mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Volevo fare il figo…”

"Per la mia pigrizia non mi sono voluto fermare per prendere il telecomando, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo. Quindi ho frenato con il freno davanti e sono volato", le parole dello showman che ha raccontato l'incidente ormai per fortuna superato

di F. Q.
Incidente in bicicletta per Fiorello: “Sono caduto di faccia, mi hanno aiutato tre operai che mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Volevo fare il figo…”

Delle sua partecipazione al Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano abbiamo parlato, perché proprio in quella occasione ha spiegato come mai non lo vedremo – e che peccato – sul palco dell’Ariston al prossimo Sanremo. Ma in quella occasione, Fiorello ha raccontato anche di un brutto incidente in bicicletta che gli è capitato mentre si trovava tra i Fori Imperiali e il Colosseo.

“Mi sveglio alle quattro e mezza e dico ‘adesso vado a fare un giro in bicicletta’. A Roma, di mattina, è una delle cose più belle. Come se ci trovassimo se La Grande Bellezza dal vivo: la gente dorme, i cinghiali dormono”. Dopo una lunga pedalata, Fiorello torna dove abita e precisa: “Ma non dico dove vivo perché non sia mai che i ladri entrino a ruba’”, riferendosi al furto subito proprio a Roma.

E ancora, il racconto: “Quindi arrivo a casa, c’è un primo cancello con una lunga discesa che porta al secondo cancello che si apre con un telecomando. Per la mia pigrizia non mi sono voluto fermare per prendere il telecomando, volevo fare il figo e prenderlo mentre pedalavo. Quindi ho frenato con il freno davanti e sono volato, cadendo di faccia nel frattempo, accanto, c’erano tre operai che hanno visto tutto”. E sono stati proprio loro a soccorrerlo “Mi hanno detto ‘te sei proprio rovinato’. Ora non si vede niente ma aveste visto come ero conciato”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione