Trending News

È morto il fratello di Andrea Delogu, il 18enne deceduto in un incidente in moto. Il legame raccontato sui social: “È il più bello del mondo”

I due, entrambi figli di Walter Delogu, per anni autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano, erano molto legati

di F. Q.
È morto il fratello di Andrea Delogu, il 18enne deceduto in un incidente in moto. Il legame raccontato sui social: “È il più bello del mondo”

È morto il fratello di Andrea Delogu. Il 18enne, Evan Oscar Delogu, è deceduto in un incidente in moto avvenuto nel primo pomeriggio a Bellaria, nel Riminese.

I due, entrambi figli di Walter Delogu, per anni autista di Vincenzo Muccioli nella comunità di San Patrignano, erano molto legati, come la stessa conduttrice, ora in televisione come concorrente di Ballando con le Stelle, ha raccontato anche via social.

Secondo quanto riportato dalle testate locali, per cause ancora da accertare, il Delogu avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto fino a finire contro dei pali della luce lungo la carreggiata. Inutile l’arrivo dei soccorsi, tra cui l’eliambulanza: per il 18enne non c’è stato nulla da fare.

“Mio fratello è il più bello del mondo – scriveva Andrea Delogu in un post del giugno scorso – Non lo taggo se no si incazza, ma dovete sapere che mio fratello e il più bello del mondo. Punto”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione