Trending News

Katy Perry e Justin Trudeau allo scoperto, la coppia festeggia il compleanno di lei a Parigi: “Hanno un’intesa naturale”

L'ex primo ministro avrebbe "corteggiato Katy fin dai loro primi appuntamenti a Montreal, la scorsa estate

di F. Q.
Katy Perry e Justin Trudeau allo scoperto, la coppia festeggia il compleanno di lei a Parigi: “Hanno un’intesa naturale”

Lo scrive TMZ, lo riprende People. Praticamente un gossip al quale non si può sfuggire. Katy Perry e Justin Trudeau hanno fatto la loro prima apparizione pubblica come coppia sabato 25 ottobre. Dove? Hanno visto uno spettacolo di cabaret al Crazy Horse di Parigi per festeggiare il 41esimo compleanno della pop star.

La cantante e l’ex primo ministro canadese, 53 anni, fanno parlare gli appassionati di cronaca rosa già dalla scorsa estate, quando sono stati avvistati a Montreal. Perry è fresca di separazione da Orlando Bloom mentre Trudeau si è separato dalla moglie Sophie Grégoire nel 2023, dopo 18 anni di matrimonio. Una fonte ha fatto sapere a People che l’ex primo ministro avrebbe “corteggiato Katy fin dai loro primi appuntamenti a Montreal. È persino volato in California per vederla durante una pausa del tour. Hanno un’intesa naturale. Lei lo trova attraente e lui è stato molto rispettoso”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione