Trending News

“Sono stato molestato verbalmente da un tassista, mi ha raccontato che andava a trans. Mi ha spiegato anche la forma del suo ca**o”: lo rivela Jake La Furia

Il rapper e giudice di "X Factor 2025" si è raccontato al podcast "Tintoria"

di F. Q.
“Sono stato molestato verbalmente da un tassista, mi ha raccontato che andava a trans. Mi ha spiegato anche la forma del suo ca**o”: lo rivela Jake La Furia

Colpo di scena durante la chiacchierata del rapper e giudice di “X Factor 2025”, che parte questa sera con la fase dei Live, al podcast Tintoria, con Daniele Tinti e Stefano Rapone. Jake La Furia si è raccontato a tutto tondo, ma poi davanti ad una semplice domanda ‘che cosa hai fatto oggi’ ecco che arriva il racconto spiazzante.

“Sono stato fortemente molestato da un tassista che mi ha portato qua (a teatro per registrare, ndr), raccontandomi che andava a trans”, ha rivelato il rapper.

E ancora: “Mi ha raccontato anche la forma del suo cazzo, sembra uno scherzo ma non lo è. Tutto è durato 10 minuti. L’ha presa alla larga parlando di musica, sono stati i 10 minuti peggiori della mia vita. Ha iniziato dicendo che era un metallaro, ma non di merda come quelli adesso: a lui piacciono i Dream Theater. Tendenzialmente, le persone a cui piacciono i Dream Theater, vengono odiate dai metallari più tecnici. Poi è passato al fatto che sono cambiati i tempi”.

Jake La Furia ha trovato in tutti i modi a chiudere il discorso, facendo finta di leggere il cellulare, ma non è servito a nulla. “Mi ha detto che con 10mila lire non si può andare più a putt**e: – ha continuato – diceva che neanche ai suoi tempi si poteva andare a putt**e con quei soldi, ma a trans sì”.

Da quel momento il discorso del tassista sarebbe sbandato da tutt’altra parte: “Ha detto la fi** sì, però per la fi*a ci voleva l’attrezzo, la banana. Lui invece diceva di averlo drittissimo, come una stecca di biliardo. Meglio lasciar perdere il resto: sono cose irripetibili. Mi sono sentito un po’ violato e poi mi diceva che noi andavamo a escort perché avevamo i soldi”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione