Pare sia terminato un altro amore “vip”. “Il legame tra l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e Manuela Arcuri è finito e sono pronte le carte bollate”, annuncia il settimanale “Oggi”. Dal loro amore undici anni fa è nato Mattia, la coppia stava insieme da quindici anni, con le nozze arrivate solo nel 2022. Nei giorni scorsi l’attrice sui social ha pubblicato post sibillini con riferimenti a un tradimento e alla voglia di ricominciare: “Sul profilo Instagram di Manuela c’erano, a volerli vedere, indizi corposi: due post a distanza di due settimane che grondano, in parti uguali, amarezza, rabbia, voglia di ricominciare”, spiega il settimanale diretto da Andrea Biavardi.
“E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente. Perché potresti donare loro anche tutto il cuore, ma continuerebbero solo a deluderti”, ha scritto Arcuri il 23 settembre. “Purtroppo questo giorno prima o poi arriva… Mi sono sempre fidata, ho creduto. Poi è arrivato quel giorno, ho aperto gli occhi e con amarezza ho capito. Oggi però sono pronta ad affrontare tutto”, si legge in un’altra didascalia.
“Chi ti ama veramente: non ti usa, non ti ferisce, non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta”, il messaggio rilanciato dall’attrice lo scorso 5 ottobre. Con successiva spiegazione ai follower: “Ma eliminato il buio che ci circondava, sarà tutto più luminoso! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare”. Nessun nome, nessuna conferma ma i riferimenti personali di un momento difficile per la coppia sono evidenti. Le ultime immagini social di Manuela con suo marito Giovanni risalgono ai primi giorni di agosto, poi nessuno scatto insieme.
La coppia aveva pronunciato il fatidico sì a luglio 2022 sul lago di Bracciano: “Ho trattenuto le lacrime e ho attraversato la navata, Annalisa Minetti cantava The prayer per accompagnarmi. Sono arrivata all’altare, ho visto mio marito… mi sono rilassata. Ho guardato i testimoni Alberto Tarallo e Giovanni Malagò e ho sorriso loro. Al momento delle fedi è arrivato Mattia, accompagnato dall’Hallelujah cantato dalla Minetti. A quel punto, io e Giovanni ci siamo sciolti in lacrime”, aveva raccontato Arcuri ricordando il suo ingresso in chiesa.