Durante un matrimonio celebrato lo scorso 26 settembre in un museo di Atlanta, una damigella ha inseguito un gruppo di adolescenti che si erano introdotti di nascosto al ricevimento. L’episodio è stato raccontato dalla sposa, Alyssa, che ha pubblicato un video su TikTok il 10 ottobre, ricevendo oltre 330 mila visualizzazioni e 32mila like.
Nel filmato si vede Raechel, 29 anni, camminare velocemente per raggiungere alcuni ragazzi in T-shirt e pantaloncini. Alle sue spalle anche Ian, marito della sposa, pronto a intervenire. “Pov: stai guardando la mia damigella inseguire i ragazzini che hanno deciso di imbucarsi al cocktail senza invito“, recita la didascalia del video. “Lei è in missione e la rispetto per questo”, ha commentato un utente. Un altro ha scritto: “Meno male che qualcuno era attento per te”.
In un secondo video, Alyssa ha spiegato i dettagli: il museo rimaneva aperto al pubblico fino alle 17, mentre il matrimonio era fissato per le 18:30. “Durante il sopralluogo ci avevano garantito la presenza di sicurezza agli ingressi, per evitare intrusioni“, ha raccontato. Tuttavia, durante il cocktail “un gruppo di ragazzi in pantaloncini da basket è entrato e si è messo subito in fila al bar. Nessuna guardia in vista”.
Raechel li ha affrontati, seguita da Ian. “Hanno detto di essere nel gruppo del matrimonio“, ha spiegato Alyssa. “Raechel ha risposto: “Davvero buffo, perché io sono nella cerimonia e so che voi non lo siete”.
Dopo qualche esitazione, i ragazzi hanno lasciato la sala. La sposa ha poi appreso che “gli addetti alla sicurezza avevano visto Raechel occuparsi della situazione e hanno deciso di lasciarla fare”. “Davvero? È il vostro lavoro”, ha commentato la sposa rimproverandoli. “Abbiamo speso migliaia di dollari per il matrimonio e loro dicono: “Tranquilli, ci pensa la damigella”.
Sui social, molti utenti hanno criticato la gestione dell’episodio: “Una stella al team di sicurezza”, ha scritto un commentatore. Altri hanno raccontato esperienze simili con “wedding crashers” ai propri matrimoni.
@lyssiemento Everyone needs a Raechel in their lives #bridesmaid #wedding #weddingcrashers ♬ original sound – ❀