Trending News

Arriva il corriere Amazon mentre sta finendo di preparare la cena, lei lo invita a mangiare e lui reagisce così – Il video virale

di F. Q.

Certo, difficile dire quanto ci sia di spontaneo con la videocamera già accesa prima che ‘tutto si compia’. Fatto sta che il video della chef Lucie C. è diventato virale su TikTok, vero o verosimile che sia. Cosa accade? La ragazza stava preparando la cena quando un corriere Amazon le ha citofonato e lei ha deciso di invitarlo a mangiare qualcosa. “Stavamo tutti per sederci a mangiare quando ho sentito il campanello. Non avevo idea di chi potesse essere. Sono corsa ad aprire la porta ed era Bernard (Shipp, ndr)”.

Stando al racconto della ragazza, Bernard è stato molto affidabile perché non ha lasciato il suo pacco nella hall – come fanno tutti – ma è salito fino alla porta di casa sua e così la decisione di un invito. “Si era appena trasferito dalla Louisiana a San Francisco. Ha detto che gli sembrava di essere di nuovo nel Sud, con quel calore umano dell’essere invitato a tavola”, ha raccontato la chef Lucie.

E Bernard? “Non potevo crederci, ho capito subito che era una ragazza gentile. Mi ha ricordato quello che facciamo noi, a casa mia”. Lucie ha raccontato sempre a People di non avere pubblicato subito il video: “L’ho lasciato nel telefono per due settimane. Poi, riguardandolo per montarlo, ho pensato: ‘È così simpatico! Potrei usarlo come introduzione alla mia video-ricetta’. E quando il filmato ha raggiunto due milioni di persone non potevo crederci”.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione