Pettegolino

Matteo Berrettini ufficializza la sua nuova relazione con l’ex ballerina di Amici Vanessa Bellini

Il tennista e la giovane artista escono allo scoperto sui social dopo mesi di indiscrezioni e avvistamenti a Portofino

di F. Q.
Matteo Berrettini ufficializza la sua nuova relazione con l’ex ballerina di Amici Vanessa Bellini

Matteo Berrettini ha ufficializzato la sua nuova relazione con Vanessa Bellini, ex ballerina di Amici 22. Dopo mesi di indiscrezioni, il tennista romano e la giovane artista hanno confermato il legame attraverso i rispettivi profili Instagram. Berrettini, reduce dalla separazione da Melissa Satta nel febbraio 2024, aveva mantenuto il riserbo sulla propria vita privata. Nel tempo erano circolate voci su presunti flirt con Federica Lelli, ex di Ultimo, e con Sarah Toscano, ma senza conferme.

A riaccendere l’attenzione era stata l’apparizione della nuova coppia a Portofino, dove – come riportato da Diva e Donna – “davanti a un piatto di spaghetti, è Matteo a imboccare la sua dama“. Ora il rapporto è stato reso pubblico. Berrettini ha condiviso un video in cui festeggia il compleanno della fidanzata, mentre lei ha postato un selfie in ascensore con il tennista. L’ex finalista di Wimbledon ha scritto semplicemente “September was good“, mentre Bellini ha commentato: “Grazie a tutti voi che avete reso questo compleanno così pieno di vita, amore e ricordi. Ognuno di voi ha un posto speciale nel mio cuore!“.

Vanessa Bellini, nata a Novara nel 2003, è una ballerina di hip hop che ha partecipato ad Amici 22. Entrò nella scuola di Maria De Filippi a dicembre 2022 su scelta del maestro Emanuel Lo, dopo una sfida con Megan Ria. Anche se venne eliminata il mese successivo, la sua carriera è proseguita con collaborazioni di rilievo: ha ballato per Elodie, Rose Villain, The Kolors e Gué Pequeno, e oggi fa parte del corpo di ballo di Marracash.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione