Trending News

Massimo Lovati pronto a partire per l’Albania: “Vado a rifarmi i denti, sono testimonial di uno studio”

"Ho firmato un contratto pubblicitario. Sono arrivati in aeroporto, mi riprendevano quando entravo e uscivo dalla clinica. Mi hanno fatto gli impianti", le parole dell'avvocato a Dentro la Notizia

di F. Q.
Massimo Lovati pronto a partire per l’Albania: “Vado a rifarmi i denti, sono testimonial di uno studio”

Abbiamo concluso da poco l’incontro con l’avvocato Lovati (…). Abbiamo parlato un po’ di tutto, di tutto ciò che ci ha portato dagli inizi, dal 2016 ad oggi, ciò che è accaduto negli ultimi giorni, e quali potrebbero essere le scelte migliori per il prossimo futuro”: così Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, a Quarto Grado su Rete4 ha spiegato di dovere ancora decidere se sarà sempre Massimo Lovati a difenderlo.

L’avvocato è indagato a Milano per diffamazione aggravata per delle dichiarazioni rese il 13 marzo scorso davanti alle telecamere. E ieri 13 ottobre, Lovati è stato ospite di Dentro la Notizia su Canale5. Il conduttore Gianluigi Nuzzi gli ha chiesto conto del perché abbia definito i familiari di Sempio “ignoranti come capre”: “Quello l’ho detto, come conseguenza della intercettazione. Dove si dice ‘eravamo in balia degli avvocati’. Ho spiegato che quell’espressione voleva dire che pendevano dalle labbra dell’avvocato e che spiegava la procedura. Ma siccome loro sono ignoranti, tra virgolette, in materia, e siccome è una mia strategia quella di offendere anche talvolta i miei clienti, ho parlato così”.

Ma l’avvocato ha anche affermato di essere pronto a partire per l’Albania: “Andrò per farmi applicare delle faccette. Sono già testimonial di quello studio dentistico, ho firmato un contratto pubblicitario. Sono arrivati in aeroporto, mi riprendevano quando entravo e uscivo dalla clinica. Mi hanno fatto gli impianti”. Lovati quindi – come detto da lui stesso – non pagherà in quanto “testimonial”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione