Musica

I Maneskin di nuovo insieme per una notte: la “reunion” della band al concerto di Damiano David a Roma – VIDEO

La band italiana dei Maneskin si è riunita per una notte durante il concerto del frontman Damiano David nella capitale

di F. Q.

I Måneskin di nuovo insieme, almeno per una sera. Victoria, Thomas ed Ethan sono stati avvistati tra il pubblico del Palazzo dello Sport di Roma, in occasione della data del tour solista del frontman Damiano David. Un gesto che arriva in un periodo caratterizzato da mesi di speculazioni sul futuro del gruppo. I tre musicisti sono stati fotografati sotto il palco poco prima dell’inizio dello show, mostrando il loro sostegno al cantante impegnato nel suo primo tour mondiale senza la band.

Un gesto che arriva in un periodo caratterizzato da mesi di speculazioni sul futuro del gruppo: la loro presenza, pur essendo a titolo personale e non professionale, ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei presenti e dei media. Tanto più se si considera che l’apparizione arriva in un momento in cui i membri del gruppo stanno portando avanti progetti individuali, alimentando da mesi un dibattito tra i fan e gli addetti ai lavori su una possibile reunion o un definitivo scioglimento. Sebbene non si tratti di una reunion ufficiale sul palco, la presenza compatta della band a sostegno del cantante potrebbe rappresentare un buon auspicio per un futuro ritorno insieme alimentando le speranze dei fan.

Video
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione