Storie dal Mondo

Influencer porta mamma, papà, zio e zia a fare interventi di chirurgia estetica tutti insieme per 63mila euro di spesa. Lo zio: “Mi dicono che sembro mio figlio, mi sento sexy”

Sono volati in Colombia dove hanno speso 68 mila dollari (circa 63mila euro) per lifting del viso, liposuzione, riduzione del seno, blefaroplastica e rinoplastica

di F. Q.
Influencer porta mamma, papà, zio e zia a fare interventi di chirurgia estetica tutti insieme per 63mila euro di spesa. Lo zio: “Mi dicono che sembro mio figlio, mi sento sexy”

Una vacanza di famiglia per fare chirurgia estetica tutti insieme? Lo ha fatto davvero Veronica Apice, influencer, assieme alla mamma, al papà, alla zia e allo zio (tutti sopra i 62 anni) e la storia la racconta People. Sono volati in Colombia dove hanno speso 68 mila dollari (circa 63mila euro) per lifting del viso, liposuzione, riduzione del seno, blefaroplastica e rinoplastica.

L’influencer 27enne ha spiegato che per loro è una cosa “normale: ho sempre visto mia madre operarsi e pensavo ‘ecco, sta andando in Colombia a farsi un intervento’. Questa è semplicemente la realtà di come vedevo le mie zie, le mie cugine, mia madre, persino mia nonna. Pensavo: va bene, sono destinata a questa vita”. La mamma di Veronica, Damaris Pauline, 65 anni, si è sottoposta ai primi interventi vent’anni fa e anche suo padre Vincent, 72 anni, ha subito varie operazioni.

La prima volta che sono andati tutti insieme in Colombia per la chirurgia estetica è stato nel 2023 e la scorsa estate sono partiti di nuovo alla ricerca del falso mito della giovinezza: “Vincent si è sottoposto a una rinoplastica, Damaris a un intervento addominale, e Veronica a una riduzione del “Brazilian butt lift” (madre e figlia hanno fatto anche liposuzione e riduzione del seno). Luz, la zia di Veronica, ha fatto un lifting alle palpebre, mentre Harry, lo zio, ha scelto un lifting del viso e una blefaroplastica per i suoi primi interventi.

“Essere circondati dalla famiglia ti fa sentire più a tuo agio, e poiché tutti avevamo bisogno di un intervento, abbiamo deciso di farlo insieme”, le parole della ragazza. Va da sé che non il ‘bisogno’ di certi interventi non esiste in quanto tale a meno che non sia un medico a consigliarlo e per motivi precisi. In ogni caso, tutti i membri della famiglia si sentono molto soddisfatti, anche lo zio Harry: “Tutti i miei amici e familiari mi dicono che sembro mio figlio di 40 anni, è incredibile. Mi sento sexy.”

IL VASO DI PANDORO

di Selvaggia Lucarelli 16.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione