Pettegolino

“Dicono che sto insieme a Ezio Greggio solo per i soldi, mi chiamano malata di fama”: Nataly Ospina si sfoga

La food influencer vuota il sacco a "La volta buona" con Caterina Balivo

di F. Q.
“Dicono che sto insieme a Ezio Greggio solo per i soldi, mi chiamano malata di fama”: Nataly Ospina si sfoga

Lui ha 71 anni mentre lei ne ha 36. Eppure è una coppia che ha attirato diverse critiche. La relazione di Ezio Greggio con la food influencer colombiana Nataly Ospina è diventata pubblica nel 2018.

Nataly Ospina è stata ospite a “La Volta Buona” da Caterina Balivo per raccontare non solo gli aspetti positivi della sua relazione ma anche quelli negativi, legati anche alle critiche ricevute in questi anni: “Mi chiamano malata di fama, dicono che sto insieme a lui solo per i soldi”. La content creator però fa spallucce: “Ormai so che fanno parte del gioco. L’importante è sapere chi sei e cosa provi. Io e Ezio siamo felici, e questo basta”.

Nonostante tutto comunque le critiche sono lì e rimangono ben visibili, nero su bianco, sul Web: “Non è vero amore, dicono. Ma io ci sono abituata, perché già prima di conoscere Ezio lavoravo sui social. Queste cose non mi toccano più come prima”.

Proprio quest’anno la svolta nella coppia: “Siamo andati a convivere praticamente subito e la mia vita è cambiata. È la prima volta che sto con un uomo così tanto più grande di me. Mia mamma non ci poteva credere, conosceva Ezio, ma ci sono davvero tanti anni di differenza”.

Ezio Greggio si prepara per tornare in televisione e molto probabilmente lo farà con al fianco il fidato Enzo Iacchetti. La coppia infatti dovrebbe essere al timone della nuova edizione di “Striscia la Notizia” che, come anticipato dal Corriere della Sera, dovrebbe tornare in prima serata su Canale 5, una volta a settimana e da novembre. Una nuova collocazione, a 36 anni dalla nascita del tg satirico, dopo il boom di ascolti de “La ruota della fortuna” di Gerry Scotti.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione