Pettegolino

Coma_Cose si separano dopo un anno di matrimonio: “Decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata”

Il duo, formato da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, conferma i rumors che si sono rincorsi da questa estate

di F. Q.

Questa estate la loro lontananza aveva fatto destare più di un qualche sospetto. Poi qualche rumors dietro le quinte e oggi, lunedì 6 ottobre, è arrivata la conferma. Il duo Coma_Cose, formato da Fausto Zanardelli, noto anche con lo pseudonimo di Fausto Lama, e Francesca Mesiano, nota come California, interrompono il loro matrimonio. I due si sono sposati il 3 ottobre 2024 con un rito civile nella Sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano. I due, ex ormai coniugi, avevano svelato la proposta di matrimonio durante la conferenza stampa del Festival di Sanremo 2023.

“Ebbene si… Fausto e Francesca si sono lasciati. – recita il post di annuncio sui profili social – È stata una decisione unanime maturata negli ultimi mesi in cui abbiamo preferito mantenere la questione privata per metabolizzarla e rispettare tutti i vari impegni”.

E ancora: “La verità è che non ci siamo mai fermati in questi anni e abbiamo dato troppe cose per scontate, la grande sinergia lavorativa pian piano ha cannibalizzato la vita privata che si è inevitabilmente consumata e spenta, e più si avvicinava la data da noi pensata per congelare il progetto Coma_Cose e riprenderci del tempo per noi, più abbiamo capito che ormai eravamo solo una coppia sul palco e non c’era proprio più nulla da riprendere”.

“Sono stati 10 anni strepitosi, un sogno ad occhi aperti – si legge ancora nella nota – che ci ha portato a conoscere persone, luoghi e situazioni che non avremmo nemmeno potuto immaginare, ringraziamo tutte e tutti quelli che ci hanno sostenuti e che hanno incrociato le loro vite con la nostra musica, e tutte le persone con cui abbiamo lavorato, sarete sempre parte di un nostro pezzo di vita fondamentale”.

E infine: “L’Amore si trasforma ed è stato così anche per il nostro, saremo sempre qualcosa di speciale e irripetibile, ‘L’Addio non è una possibilità’ dice una canzone e non essendoci tra di noi rancore faremo di tutto per non perderci di vista. Ora però è tempo di camminare da soli, ognuno per la sua strada e ritrovare noi stessi con la malinconia che si ha quando ci si lascia, ma con la consapevolezza di un mondo nuovo che ci si spalanca davanti. Grazie, è stato bellissimo”.

Dunque i concerti previsti il 27 ottobre a Milano e il 30 a Roma sono annullati. I rimborsi si possono chiedere sui canali ufficiali di Magellano Concerti.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione