Trending News

Sean ‘Diddy’ Combs condannato a 4 anni di carcere: alla lettura della sentenza il produttore e rapper ha reagito così

Diddy si trova in custodia dal settembre 2024: avendo già scontato 13 mesi, sarà liberato nel novembre 2028

di F. Q.
Sean ‘Diddy’ Combs condannato a 4 anni di carcere: alla lettura della sentenza il produttore e rapper ha reagito così

Per Sean ‘Diddy’ Combs non rimane che la grazia da lui chiesa al presidente Donald Trump: solo quella potrà evitarglii quattro anni di prigione ai quali è stato condannato insieme a 500 mila dollari di multa per reati legati alla prostituzione.

A luglio era stato assolto dalle accuse di traffico sessuale e associazione a delinquere e giudicato colpevole di due capi di imputazione legati alla prostituzione, ciascuno dei quali prevedeva una pena massima di 10 anni. E ieri 3 ottobre la condanna a quattro anni con la difesa che aveva chiesto non più di 14 mesi e l’accusa almeno undici anni.

Il produttore e rapper, 55 anni, come riporta il Daily Mail ha chinato la testa mentre il giudice Arun Subramanian pronunciava la sentenza in un’aula del tribunale di Manhattan, mentre i suou familiari presenti in aula piangevano. Diddy si trova in custodia dal settembre 2024: avendo già scontato 13 mesi, sarà liberato nel novembre 2028. Il processo si è chiuso dopo otto settimane, due anni dopo l’arresto di Combs, che rischiava fino a 20 anni di carcere.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione