Critica in un video ex amici ed ex marito dopo il suo divorzio e diventa virale su TikTok con 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. L’autrice si chiama Sierra e ha spiegato ai suoi follower che aveva necessità di smascherare la sua cerchia di ex per aver scelto di stare dalla parte del suo ex marito. Insomma, nel video ci sono nomi, accuse e parecchia rabbia. La ragazza ha scatenato l’inferno iniziando da un gruppo di ex amici che a suo avviso l’hanno abbandonata dopo la fine del matrimonio.
Negli otto minuti e mezzo di sfogo, Sierra se la prende in particolar modo con tal “Big Nck”, un ex amico che lei ha aiutato a trovare un buon lavoro e lui ora manco la saluta. “Ehi, non dimenticarti che senza di me saresti ancora a vivere in una roulotte a fare un lavoro senza sbocchi e a spaccarti il c**o tutto il giorno (…) Sono stata io a raccomandarti e a parlare bene di te. Io ti ho dato un’opportunità”. Sierra gli ha anche ricordato di avergli perdonato di aver fatto le corna a sua moglie, anche se poi nel parlare della donna tradita si è scatenata ugualmente: “Mi fate schifo entrambi. Non mi dite più una parola da un anno, mi avete completamente abbandonata”.
Sierra si è poi scagliata contro un’altra ex amica, Tisha, che l’avrebbe incoraggiata ad avere una relazione extraconiugale nel passato: “Vaffanculo per avermi incoraggiata ad avere una relazione mentre stavo attraversando alcuni dei momenti più bui della mi vita, solo perché hai scopato con un uomo sposato per dieci anni non significa che devi incoraggiare altri a fare lo stesso. Sei una persona malvagia”. La donna non ha nemmeno risparmiato il marito dell’ex amica, prima di convogliare le sue ire sull’ex marito accusato di aver avuto una relazione con una loro amica. Anche se la stigmatizzazione si è rivolta principalmente al suo modo di essere padre con un figlio adolescente avuto dalla sua precedente relazione. Lo sfogo di Sierra ha raggiunto quasi 4 milioni di visualizzazioni e quasi 11mila commenti.
@sierra_ckI feel better now, I just needed to crash out..