Raffaello Tonon diviso tra il lavoro in una locanda e i preparativi per il tour teatrale con l’amico di sempre Luca Onestini, ha voluto commentare un articolo riguardante Belen Rodriguez.
L’ex gieffino infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram una intervista della conduttrice che commentava con ironia gli haters: “Li capisco, ho una casa bellissima, faccio vacanze in posti meravigliosi, ho un fisico così, sono anche intelligente. Li capisco se gli girano”.
Parole però che non sono affatto piaciute a Tonon che ha risposto per le rime in una Instagram Story: “Tranne il fisico, tutto il resto c’è perché ci sono i fan, gli hater e tutti quelli grazie ai quali ha fatto una gran fortuna”.
E ancora: “Qualora la modestia, facesse invidia, sarebbe inutile; non si può acquistare e così continuerebbe ad essere quello che è: una strafottente miracolata”.
Per poi concludere: “Tra l’ironia e la tracotanza c’è un confine che è conosciuto da chi oltre al fisico spaziale e la casa stellare ha un cervello, nulla più, un cervello. Ma come si dice in romagnolo, traduco, ‘se non c’è non frigge’”.
La diretta interessata per ora non commenta e fa spallucce.
A fine settembre Tonon aveva risposto agli haters sulla sua forma fisica, infatti in molti lo aveva criticato dopo aver pubblicato un video con Onestini. L’ex gieffino ed opinionista ha deciso di rispondere per le rime con una lunga story su Instagram.
“Da quando Lulone ha postato le nostre storie, ho letto tante volte: ‘Cosa è successo a Tonon, è irriconoscibile’. Sapete che cosa è successo? Il Tonon odierno ha mangiato anche il vecchio Tonon“. E ancora: “È successo che cadere è normale, e non si rialzano solo i soggetti forti, ci rialziamo tutti, bisogna però considerare i danni di ‘scheletro’ caso per caso. Mi è capitato di cadere a causa degli spintoni altrui, rendendo tutto più doloroso”.
