Trending News

“Avrei voluto svolazzare un po’ di più, divertirmi e far sesso con altre persone prima di sposare Dax Shepard”: il rimpianto di Kristen Bell

Però mette le mani avanti: "Il mio matrimonio va benissimo, abbiamo due figli e obbiettivi comuni"

di F. Q.
“Avrei voluto svolazzare un po’ di più, divertirmi e far sesso con altre persone prima di sposare Dax Shepard”: il rimpianto di Kristen Bell

Kristen Bell ha rivelato di nutrire alcuni rimpianti riguardo all’utilizzo del proprio tempo prima dell’inizio della relazione con l’attuale marito Dax Shepard. Durante l’episodio del 29 settembre del podcast Armchair Expert condotto da Shepard, la protagonista di “Nobody Wants This” ha confidato: “Avrei semplicemente desiderato avere maggiore libertà”.

Kristen Bell è stata sincera sul suo amore per il marito Dax Shepard, ma ammette di avere qualche rimpianto su come trascorreva il suo tempo prima che iniziassero a frequentarsi.

“Avrei solo voluto svolazzare un po’ di più”, ha spiegato la Bell. La co-conduttrice Monica Padman è intervenuta per chiedere all’attrice di valutare quanto fosse sessualmente attiva a vent’anni, dove zero significa “vergine” e 10 “prostituta”.

“Quattro – ha risposto la Bell -. E vorrei solo averne avuti sei”. Bell e Shepard si sono conosciuti nel 2007 e si sono fidanzati nel 2009. Si sono poi sposati nel 2013 a Beverly Hills. Hanno avuto due figli: Lincol di 11 anni e Delta di 9. La coppia è stata estremamente sincera in passato sulla loro relazione e su come funzionano insieme come coppia.

“Il nostro matrimonio è solido? Abbiamo obiettivi comuni. – aveva dichiarato a Entertainment Tonight nel 2023 – I nostri figli sono un obiettivo comune. La gente dice: ‘Oh, non sarei in grado di lavorare con mio marito, mia moglie o il mio compagno’. Io, invece, voglio un altro obiettivo comune con lui. Lo rispetto moltissimo dal punto di vista creativo. Ho molta fiducia in lui. Ovviamente, voglio che sia il mio regista o il mio partner di scena. Facciamo il tifo l’uno per l’altro”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione