Le corna stanno bene su tutto, ma i dischi nella spazzatura stanno meglio. Citazioni di Giulia De Lellis a parte, sta facendo discutere il gesto della ex di Tananai, Sara Marino. L’architetto, classe 1997, ha infatti pubblicato su Instagram una storia con un disco dell’artista buttato nella spazzatura.
La foto ha scatenato, inevitabilmente, diversi commenti sui social, in particolare dei fan di Tananai che hanno additato il gesto definendolo “infantile“.
A giugno era stata lei stessa a ufficializzare, tra le righe, la rottura con il cantante con cui stava dal 2021. “Looking for una nuova casetta in cui star bene molto presto”, aveva scritto Marino sui social, confermando di fatto le voci già circolate in merito a una crisi.
Non è chiaro il motivo per cui i due abbiano rotto anche se diversi rumors parlano di tradimenti. Intanto Tananai sembra già essere andato avanti. E forse il gesto dell’architetto è legato proprio a questa ultima notizia: è stata infatti confermata la relazione tra il cantante e Camihawke. L’influencer, in una intervista a Fanpage, ha infatti confermato le voci che davano i due molto vicini: “È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice”.