Televisione

“Hai l’ascella pezzata. Ci è permesso sudare”: Martina Colombari imbarazza Caterina Balivo in diretta

L'imbarazzante momento andato in onda a La volta buona e ricondiviso sui social della trasmissione: "Grazie per lo scoop"

di F. Q.
“Hai l’ascella pezzata. Ci è permesso sudare”: Martina Colombari imbarazza Caterina Balivo in diretta

Risate di imbarazzo negli studi Rai de La volta buona di lunedì 29 settembre. Martina Colombari, concorrente di Ballando con le Stelle, ha ironizzato sul sudore di Caterina Balivo. “Hai l’ascella pezzata – ha detto Colombari seduta tra gli ospiti – Suda, perché è una donna e ci è permesso sudare”.

Miss Italia 1991 quindi continua e ne fa quasi una questione di femminismo, imbarazzando sempre più la conduttrice: “Alza le braccia Balivo, una di noi – le dice – Ma basta, sdoganiamo anche questo”.

Balivo non si tira indietro e, nonostante la risata imbarazzata, soddisfa la richiesta facendo vedere l’alone nel completo beige. Il momento è stato poi condiviso sui social della trasmissione: “Anche Caterina Balivo suda! Grazie per lo scoop Martina Colombari”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione