Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:15 del 29 Settembre

Bandecchi contestato in consiglio comunale a Terni per le sue posizioni su Gaza: “Buffone, vergogna”

I manifestanti hanno poi lasciato la sala e i consiglieri di centrosinistra hanno abbandonato la seduta
Icona dei commenti Commenti

Forte contestazione fuori e dentro al comune di Terni contro il sindaco Stefano Bandecchi per le sue posizioni espresse pochi giorni fa su Gaza. Diverse decine di manifestanti, anche più di un centinaio, hanno atteso davanti al municipio l’arrivo del sindaco per il Consiglio comunale, contestandolo. Bandecchi ha quindi raggiunto l’aula dove la protesta è proseguita al grido di “buffone” e “vergogna”.

Il sindaco pochi giorni fa ha negato l’esistenza di 20mila bambini morti, dicendo di essere dalla parte di Israele.

I manifestanti hanno poi lasciato la sala e i consiglieri di centrosinistra hanno abbandonato la seduta sempre in protesta contro Bandecchi. Il centrodestra, invece, aveva già annunciato la sua non partecipazione alla seduta (presenti solo i rappresentanti di Forza Italia che comunque si sono subito alzati e se ne sono andati).

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione