“Ho speso 13mila dollari (circa 12mila euro, ndr) per un piercing con diamante nella piega del sedere”: così Cardi B ospite del podcast Call Her Daddy. E la popstar aveva mostrato il gioiello su X a gennaio scorso. Cardi B ha spiegato che mettere il piercing lì “non ha fatto male perché avevo fatto un intervento al fondoschiena che in quel punto è insensibile, ma non lo consiglio a nessuno”.
Poi lo sfogo sui commenti che spesso gli haters le rivolgono: “A volte la gente dice che il mio culo è troppo grosso, ma non capiscono che io ho già fatto un’operazione per ridurlo… Quindi la parte alta, quella della pelle sopra, è insensibile. Quando ho fatto il piercing non ho sentito niente. È stato il piercing più facile della mia vita”.
Un piercing, quindi, voluto e non doloroso ma la popstar ha aggiunto di averlo perso poco dopo esserselo fatto: “Mi sono accorta di non averlo più e ho pensato ‘aspetta un attimo’. Guardavo i pantaloni, le mutande e tutto… e ho capito, ‘ecco dov’è finito: giù nel water'”. E quando la conduttrice Alex Cooper le ha chiesto se lo avesse già rifatto, Cardi ha risposto di no, perché “non ne ha avuto voglia”. Ha aggiunto però che il piercer si è offerto di rimborsarla.