Trending News

“Il catcalling? Lo adoro tantissimo. Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10mila euro per fare sesso”: lo rivela Martina Bacci, modella di OnlyFans

A "La Zanzara" su Radio 24 ha anche rivelato sulla fedeltà: “Il tradimento? L’uomo che tradisce va giustificato, gli uomini hanno tutto il diritto di provare attrazione per altre donne, hanno il testosterone alto"

di F. Q.
“Il catcalling? Lo adoro tantissimo. Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10mila euro per fare sesso”: lo rivela Martina Bacci, modella di OnlyFans

“Ho la terza media, faccio la mantenuta e sono orgogliosa di essere una migno**a. Il catcalling? Mi piace tantissimo, lo adoro si lamentano sempre quelle a cui non lo fanno chissà perché, forse perchè sono brutte”. Parola della modella di OnlyFans Martina Bacci intervenuta a La Zanzara su Radio 24.

Poi ha raccontato come si svolge una sua giornata: “Svegliarsi alle sette per andare a lavoro? Che vita di merda. Non metto mai la sveglia, mi alzo quando mi va, per me svegliarsi alle 6 del mattino per andare a lavoro e rientrare a casa la sera è una vita di merda che non augurerei a nessuno. Il lavoro nobilita l’uomo e non la donna, non so cosa significa consegnare un curriculum o come si fa un colloquio di lavoro. A me basta essere fidanzata anche perché essere fidanzata è un lavoro. Mia nonna mica andava a lavorare, stava a casa”.

E ancora: “Io sto bene a casa, pulisco, cucino faccio il mio e l’uomo va a lavorare, questa è la mia visione perfetta. Preferibilmente l’uomo deve puzzare ma solo se è giovane, mi piace molto l’odore degli ormoni”.

Idee chiare sulla fedeltà: “Il tradimento? L’uomo che tradisce va giustificato, gli uomini hanno tutto il diritto di provare attrazione per altre donne, hanno il testosterone alto. Il tradimento esiste solo se è fatto di nascosto. Attualmente non ho un preferito che mi mantiene in modo fisso ma ho i miei fan su OnlyFans che mi fanno dei regali. A me piace essere mantenuta, non farei mai la commessa in un supermercato o l’operaio in una fabbrica”.

Poi c’è OnlyFans che è un vero e proprio lavoro: “Vogliono semplicemente vedere me che faccio la tr**a. Sono orgogliosa di essere una migno**a. Non lo sono ma la faccio. Non mi piace fare sesso a pagamento, quando vado a letto con qualcuno lo faccio gratis”.

Poi il colpo di scena: “Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10k e ho rifiutato. A me il sesso piace gratis, comunque ho degli standard uno dei tanti è il plafond della carta di credito. Quando nessuno mi pagherà allora più farò la migno**a. Penso che in fondo siamo tutte mignotte, molte anche più di me solo che lo nascondono. Fanno le moraliste e poi le trovi chiuse nei bagni delle discoteche”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione