“Ho la terza media, faccio la mantenuta e sono orgogliosa di essere una migno**a. Il catcalling? Mi piace tantissimo, lo adoro si lamentano sempre quelle a cui non lo fanno chissà perché, forse perchè sono brutte”. Parola della modella di OnlyFans Martina Bacci intervenuta a La Zanzara su Radio 24.
Poi ha raccontato come si svolge una sua giornata: “Svegliarsi alle sette per andare a lavoro? Che vita di merda. Non metto mai la sveglia, mi alzo quando mi va, per me svegliarsi alle 6 del mattino per andare a lavoro e rientrare a casa la sera è una vita di merda che non augurerei a nessuno. Il lavoro nobilita l’uomo e non la donna, non so cosa significa consegnare un curriculum o come si fa un colloquio di lavoro. A me basta essere fidanzata anche perché essere fidanzata è un lavoro. Mia nonna mica andava a lavorare, stava a casa”.
E ancora: “Io sto bene a casa, pulisco, cucino faccio il mio e l’uomo va a lavorare, questa è la mia visione perfetta. Preferibilmente l’uomo deve puzzare ma solo se è giovane, mi piace molto l’odore degli ormoni”.
Idee chiare sulla fedeltà: “Il tradimento? L’uomo che tradisce va giustificato, gli uomini hanno tutto il diritto di provare attrazione per altre donne, hanno il testosterone alto. Il tradimento esiste solo se è fatto di nascosto. Attualmente non ho un preferito che mi mantiene in modo fisso ma ho i miei fan su OnlyFans che mi fanno dei regali. A me piace essere mantenuta, non farei mai la commessa in un supermercato o l’operaio in una fabbrica”.
Poi c’è OnlyFans che è un vero e proprio lavoro: “Vogliono semplicemente vedere me che faccio la tr**a. Sono orgogliosa di essere una migno**a. Non lo sono ma la faccio. Non mi piace fare sesso a pagamento, quando vado a letto con qualcuno lo faccio gratis”.
Poi il colpo di scena: “Questa estate ad Ibiza un calciatore mi ha offerto 10k e ho rifiutato. A me il sesso piace gratis, comunque ho degli standard uno dei tanti è il plafond della carta di credito. Quando nessuno mi pagherà allora più farò la migno**a. Penso che in fondo siamo tutte mignotte, molte anche più di me solo che lo nascondono. Fanno le moraliste e poi le trovi chiuse nei bagni delle discoteche”.