Pettegolino

“C’entra Belen”: il retroscena sulla lite tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli in un ristorante di Roma

Il settimanale Oggi ha immortalato la discussione nel quartiere Prati: lei si alza e se ne va, lui resta solo per 20 minuti

di F. Q.
“C’entra Belen”: il retroscena sulla lite tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli in un ristorante di Roma

Dopo un’estate passata a dominare le copertine della cronaca rosa, tra paparazzate e indiscrezioni sulla loro nascente relazione, per Stefano De Martino e la compagna Caroline Tronelli sembra essere arrivato un autunno più complicato. L’ultima tegola è una lite, avvenuta in un ristorante di Roma e immortalata dalle foto del settimanale Oggi. A confermare e commentare la vicenda è stato proprio il direttore di Oggi, Andrea Biavardi, ospite del programma “La Volta Buona” su Rai 1: “Stefano De Martino sta vivendo un momento complicato. Oltre alla sfida degli ascolti, abbiamo registrato la sua prima lite pubblica con Caroline Tronelli”.

Secondo la ricostruzione del settimanale, la discussione si è consumata in un locale nel quartiere Prati. A un certo punto, la ragazza si sarebbe alzata e sarebbe andata via, lasciando il conduttore da solo al tavolo. De Martino sarebbe rimasto seduto per altri 20 minuti, prima di tornare a casa, poco distante. Fonti vicine alla coppia raccontano sempre a Oggi che, una volta a casa (i due convivono dalla fine delle vacanze), Caroline non avrebbe aperto subito la porta al compagno. La pace, però, sarebbe tornata la mattina seguente, quando i due sono stati visti uscire insieme. Ma cosa avrebbe scatenato la tensione? Secondo il sito Dagospia, la causa sarebbe la gelosia. In particolare, si legge sul sito, “Caroline Tronelli non avrebbe mai nascosto il fastidio nei confronti di Belén Rodríguez”, ex moglie del conduttore e madre di suo figlio Santiago. Al momento, né De Martino né Tronelli hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’episodio.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione