Annalisa ha mostrato per la prima volta una foto con il marito Francesco Muglia. Il post era per celebrare l’entrata del nuovo singolo featuring Marco Mengoni “Piazza San Marco” nella top 10 Fimi. La cantante ha scritto su Instagram: “Non mi sono fatta cogliere impreparata e infatti ieri sera stavo già brindando (che strano)!!!! Piazza San Marco con @mengonimarcoofficial in top 10 Fimi di questa settimana. E con questa sono 19, grazie a tutti davvero”.
La coppia, andata a nozze nel luglio del 2023, non è solita mostrarsi pubblicamente sui social, anzi, tutt’altro. Per i fan, quindi, è stato un evento praticamente “epocale”. Annalisa ha conosciuto Francesco Muglia, manager e vicepresidente del marketing di Costa Crociere, in un evento aziendale nel 2021. Da quel momento in poi i due non si sono più separati, e più volte la cantante ha detto come il loro rapporto trovi nuova linfa giorno dopo giorno.
In un’intervista a Vanity Fair, la showgirl aveva spiegato: “Io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza – e aveva aggiunto – Il matrimonio non cambia gli equilibri di coppia, c’è sempre stata la sensazione di non trainare né di essere trainata, ma di stare in movimento insieme”.
Annalisa Scarrone, classe 1985, ha celebrato il suo quarantesimo compleanno il 5 agosto e continua a collezionare successi. I brani più celebri dell’artista sono “Mon Amour” (2023), “Disco Paradise” in collaborazione con Fedez e Articolo 31 (2023), “Euforia” (2023), “Sinceramente” (2024), “Storie brevi” con Tananai (2024) e “Maschio” (2025). Con questa esibizione a Piazza San Marco segna la diciannovesima entrata nella top ten delle classifiche musicali, confermandosi come una delle voci più rilevanti del panorama musicale italiano.
Visualizza questo post su Instagram