Pettegolino

Monica Bellucci e Tim Burton si sono lasciati

Lo hanno fatto sapere con un comunicato congiunto all'Afp

di F. Q.
Monica Bellucci e Tim Burton si sono lasciati

Monica Bellucci e Tim Burton hanno annunciato oggi la loro separazione e lo hanno fatto con un comunicato inviato all’Afp. Poche parole: “È con grande rispetto e affetto reciproco che Monica Bellucci e Tim Burton hanno deciso di separarsi”.

Il regista di “Edward mani di forbice” e “Il mistero di Sleepy Hollow” e l’attrice di “Mission Cleopatra” e “Irréversible” si erano incontrati al Festival Lumière di Lione nell’ottobre 2022, dove l’attrice gli ha conferito il Premio Lumière alla carriera. Da lì, è nata una relazione che ha portato anche a una collaborazione artistica con il film “Beetlejuice”, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2024 e successo al botteghino nordamericano con un incasso di 300 milioni di dollari. La coppia aveva reso pubblica la relazione nell’estate del 2023.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione