Trending News

“Mi hanno svaligiato casa e si sono portati via tutto anche dalle mensole. I premi tv no, quelli gli sono piaciuti e li hanno lasciati”: l’ironia di Fiorello

Fiorello e Biggio torneranno con la seconda stagione de "La pennicanza" su Rai Radio 2 dal 20 ottobre

di F. Q.
“Mi hanno svaligiato casa e si sono portati via tutto anche dalle mensole. I premi tv no, quelli gli sono piaciuti e li hanno lasciati”: l’ironia di Fiorello

Dopo una meritata pausa, Fiorello ha ripreso ad apparire su Instagram assieme all’ormai inseparabile spalla Fabrizio Biggio.

Così dal nulla e senza preavviso, il mattatore accende la diretta e commenta assieme all’amico, i fatti del giorno, fatti privati, spaziando a tutto campo e toccando qualsiasi argomento, senza peli sulla lingua e sempre con la schiettezza che lo contraddistingue.

Come è noto, il conduttore ha subito l’ennesimo furto in casa lo scorso agosto. I ladri si sono portati via un bottino da 300mila euro, disattivando l’allarme e usando guanti in lattice per non lasciare impronte.

Fiorello infatti ha commentato con ironia: “Mi hanno svaligiato casa e si sono portati via tutto anche dalle mensole. I premi tv no, quelli gli sono piaciuti e li hanno lasciati!”, come riporta Fanpage.

Poi il discorso si è spostato sulla televisione: “Gerry Scotti vince contro Stefano De Martino? Un programma di 50 anni che si scontra con uno di 30, felice di stare alla finestra a guardare. Ok il prezzo è giusto in Rai? Io chiederei di comprare i diritti di Doppio Slalom, il game show di Corrado Tedeschi, quello sì che era bello, ci ha partecipato pure Matteo Salvini”.

Una cosa è certa. Fiorello e Biggio torneranno con la seconda stagione de “La pennicanza” su Rai Radio 2 dal 20 ottobre, a partire dalle 13.45 come riportato dall’agenzia LaPresse, e c’è da scommettere che le novità non saranno poche.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione