Trending News

“Datevi una ca**o di regolata. Quella bambina nella foto che è diventata virale non è mia figlia. È una violenza”: Giulia De Lellis furiosa contro le fake news

La content creator e compagna di Tony Effe è sbottata all'ennesima notizia falsa

di F. Q.
“Datevi una ca**o di regolata. Quella bambina nella foto che è diventata virale non è mia figlia. È una violenza”: Giulia De Lellis furiosa contro le fake news

C’è una grande attenzione sulla maternità di Giulia De Lellis che aspetta Priscilla dal rapper Tony Effe. Sin dall’inizio la content creator ha cercato di ridimensionare le notizie su come stia vivendo questo periodo della sua vita, facendo filtrare tutto attraverso i suoi social. Ma poi è successo qualcosa che ha scatenato le ire, giustificate, della De Lellis nei confronti delle fake news che corrono in Rete.

La pagina social “Essere Mamma” ha pubblicato la foto di una neonata con scritto: “Benvenuta piccola Priscilla. Il cuore di Giulia De Lellis & Tony Effe oggi batte più forte che mai: la loro principessa è finalmente tra le loro braccia. Un’emozione indescrivibile, un amore infinito che segna l’inizio di una nuova, meravigliosa avventura da vivere insieme”. Tutto falso.

Da qui la reazione immediata della diretta interessata che prima ha condiviso in Story su Instagram lo screen del post: “Ma che paura ragazzi. Notizia completamente inventata, per di più con il volto di una neonata (che sto coprendo io) che non è mia figlia”.

Nella Story successiva un lungo discorso in cui la De Lellis non ha nascosto la sua furia: “La gente ha perso completamente il senso del rispetto. Sono scioccata dall’ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita”.

“La bambina nelle foto non è mia figlia. – ha tuonato – È vergognoso che il suo volto sia stato preso e diffuso ovunque. Chiedo scusa a lei e alla sua famiglia per questa ennesima mancanza di umanità. Mi stanno arrivando tantissimi messaggi anche sulla data del mio parto. Il mio. Tutto questo perché avevo detto chiaramente che preferivo tenerlo per me”.

Insomma per la De Lellis “qui non si tratta di gossip ma di rispetto. Annunciare al posto di altri una gravidanza, una nascita o peggio una perdita è una violenza. E la violenza più grande è pensare di avere il diritto di farlo solo perché si tratta di ‘personaggi pubblici’. Datevi una cazzo di regolata”.

DEMOCRAZIA DEVIATA

di Alessandro Di Battista 17.00€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione