Trending News

“Mandate amore alla famiglia di Charlie Kirk”: Chris Martin e i Coldplay fischiati dai fan – IL VIDEO

di F. Q.

I fan hanno manifestato il loro disappunto con fischi nei confronti dei Coldplay dopo che Chris Martin ha salutato Charlie Kirk, il noto attivista della destra americana, ucciso da uno sparo nel campus della Utah Valley University di Orem, nello Utah.

Durante un concerto allo stadio di Wembley, la band prima di eseguire il brano del 2005 “Fix You”, si è rivolta al pubblico invitando gli spettatori ad alzare le braccia in un abbraccio: “Potete inviarlo alla famiglia di Charlie Kirk. Potete inviarlo alla famiglia di chiunque, potete inviarlo alle persone con cui non siete d’accordo, ma inviate loro comunque amore”.

(Video X @goldrushhie)

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione