Televisione

“Sono sicura ci sia lo zampino di mia madre che non c’è più”: Anna Tatangelo incinta fa il gender reveal a Verissimo e svela il nome del bebè

La cantante ospite del talk di Canale 5 svela sesso e nome del bebè che porta in grembo e parla del compagno Giacomo Buttaroni: "Mi ha fatto ricredere su tante cose"

di F. Q.
“Sono sicura ci sia lo zampino di mia madre che non c’è più”: Anna Tatangelo incinta fa il gender reveal a Verissimo e svela il nome del bebè

Gender reveal nello studio di Verissimo. Anna Tatangelo è ospite nella puntata in onda sabato 13 settembre su Canale 5 e svela al pubblico il sesso e il nome del bebè che porta in grembo. Incinta di sei mesi, la cantante annuncia: “Arriva una principessa. Mia mamma avrebbe voluto tantissimo una nipotina”, ed è certa che in qualche modo sia un dono della madre che non c’è più: “Sono sicura ci sia il suo zampino”.

Il parto è previsto per dicembre: “Mi faccio questo regalo per Natale” fa sapere Tatangelo, che è già mamma di Andrea nato nel 2010. “Sto vivendo questa seconda gravidanza con molta più serenità, con meno paturnie e con grande gioia. Sono felice di viverla in questa seconda fase della mia vita” spiega. E Andrea non vede l’ora di conoscere la sorellina: “Mi accompagna alle ecografie, si preoccupa per me, l’ho voluto coinvolgere subito”. È stato lui a scegliere il nome della piccola: “Si chiamerà Beatrice“.

Anna Tatangelo parla anche del compagno, Giacomo Buttaroni. In estate si era parlato addirittura di una crisi tra di loro ma l’artista smentisce: “È felicissimo di questa gravidanza. È una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo e questo è un valore aggiunto. Sono stata abituata a dover sempre parlare della mia vita privata ma ora voglio tenerla riservata. Lui non vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Ha i miei stessi valori, ci siamo trovati. Questo suo approcciare con grande semplicità le cose ha scalfito molti miei lati cinici. Mi ha fatto ricredere su tante cose”.

Quanto alla musica, Tatangelo non nega il desiderio di tornare a Sanremo, che l’ha vista vincere la categoria Giovani nel 2002: “Perché no, mi piacerebbe dopo la nascita della bambina” conclude.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione