Trending News

“E domani va in onda Affari Tuoi”. La clamorosa gaffe della valletta di ‘Avanti un altro’ fa infuriare Bonolis: “Ma basta, ma basta, ma se vi stiamo sulle pa**e non ci venite qua”

Momento surreale nel game show di Canale 5. La valletta, nel lanciare l'appuntamento per il giorno dopo, ha confuso il programma con quello di Rai 1. La risposta del conduttore è già cult, mentre De Martino si gode lo "spot" inaspettato sui social

di F. Q.
“E domani va in onda Affari Tuoi”. La clamorosa gaffe della valletta di ‘Avanti un altro’ fa infuriare Bonolis: “Ma basta, ma basta, ma se vi stiamo sulle pa**e non ci venite qua”

Un lapsus che sa di “tradimento“, una gaffe tanto involontaria quanto esilarante che ha trasformato un normale finale di puntata in un momento di televisione virale. È successo durante l’ultima puntata di “Avanti un altro“, il popolare game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Tutto è avvenuto nei secondi finali della trasmissione. La valletta si è avvicinata al conduttore per il consueto lancio degli appuntamenti successivi: il Tg5 e, subito dopo, la puntata del giorno dopo di “Avanti un altro”. Ma qualcosa è andato storto. Con grande disinvoltura, la donna ha annunciato: “Tra poco c’è il Tg5 e domani andrà in onda Affari Tuoi”, promuovendo di fatto il programma competitor in onda sulla rete ammiraglia della Rai. Di fronte all’incredibile errore, la reazione di Paolo Bonolis è stata immediata, un misto di finta esasperazione e ironia tagliente che è già diventato cult. Guardando la valletta, rimasta senza parole e scoppiata a ridere, ha esclamato: “Ma basta, ma basta, ma se vi stiamo sulle palle, ma non ci venite qua!”.

La scena, ovviamente, non è passata inosservata sui social. A rendere il tutto ancora più divertente ci ha pensato proprio il conduttore del programma “rivale“, Stefano De Martino. L’host di “Affari Tuoi” ha colto al volo l’assist inaspettato, ripubblicando la clip della gaffe sul suo profilo social, accompagnandola con una serie di emoticon che ridono a crepapelle.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione