Trending News

Nadia Mayer, il “giallo” sulla nuova attività dopo l’addio a “Casa a prima vista”: gli indizi social

C'è grande curiosità su quali saranno i suoi prossimi progetti. La diretta interessata lo sa bene e sui social sta disseminando una serie di indizi, o forse sta solo disorientando il proprio pubblico?

di F. Q.
Nadia Mayer, il “giallo” sulla nuova attività dopo l’addio a “Casa a prima vista”: gli indizi social

Da quando nei giorni scorsi Nadia Mayer ha annunciato l’addio al mondo dell’immobiliare c’è grande curiosità su quali saranno i suoi prossimi progetti. La diretta interessata lo sa bene e sui social sta disseminando una serie di indizi, o forse sta solo disorientando il proprio pubblico?

Prima la vediamo dietro il bancone di un bar intenta a preparare un cocktail che però, a giudicare dall’espressione di chi lo assaggia, è tutto da rifare; poi tenta la carriera da tassista ma capisce un indirizzo per un altro e porta il cliente in una destinazione sbagliata. Infine si cimenta in studio di registrazione in un inedito trap ma i produttori devono aggiungere l’autotune affinché il risultato sia almeno ascoltabile. In tutti e 3 i casi Nadia conclude con uno sconsolato: “Non c’è solution“.

A inizio settembre sui social aveva comunicato così l’addio alla sua vecchia vita: “Sono qui oggi a confessarmi con voi, ho preso una decisione molto sofferta perché non è stato facile. Ho deciso di lasciare il mondo dell’immobiliare perché ho in mente un nuovo progetto, voglio sperimentare nuove cose. Non è stata una scelta facile, ho dovuto decantarla in maniera molto sofferta, però ho voglia di fare qualche cosa di nuovo e vi prego seguitemi perché vi porterò a conoscenza del mio nuovo progetto”.

Non resta che continuare a monitorare il suo profilo social per scoprire che cos’ha davvero in mente Mayer.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione