Pettegolino

“Viviamo a 10 minuti di distanza, ci sentiamo a giorni alterni”: Jwan Yosef rompe il silenzio sul rapporto con l’ex marito Ricky Martin

Dalle pagine di "Attitude" Jwan Yosef parla dei rapporti che ha con l'ex marito Ricky Martin due anni dopo il divorzio

di F. Q.
“Viviamo a 10 minuti di distanza, ci sentiamo a giorni alterni”: Jwan Yosef rompe il silenzio sul rapporto con l’ex marito Ricky Martin

Due anni dopo il divorzio, Jwan Yosef rompe il silenzio e svela com’è oggi il suo rapporto con l’ex marito Ricky Martin oltre a raccontare come affrontano la sfida di crescere insieme i loro figli, Lucía, sei anni, e Renn, cinque. Lo fa dalle pagine di “Attitude” come riporta La Nacion: “Abbiamo avuto un rapporto meraviglioso. E ora condividiamo un rapporto di co-genitorialità molto solido e sereno. Viviamo a 10 minuti di distanza. Ci sentiamo a giorni alterni” spiega Jwan. “Amiamo moltissimo i nostri figli. È stata un’esperienza meravigliosa. Voglio dire, non è un’esperienza; è uno stile di vita”.

Il discorso si sposta poi sulla famiglia che lui e la popstar hanno creato: “Penso che a un certo punto della mia vita, e delle nostre vite, fossimo una famiglia queer molto solida, ma anche sotto un ombrello eteronormativo”. E spiega così il senso di queste parole: “Eravamo sposati, avevamo figli, una casa e tutte quelle cose tipiche che credo la maggior parte delle persone eterosessuali vorrebbe, e forse anche le persone gay. Penso che sia una missione estremamente importante. Forse parlare di ‘missione’ è un po’ esagerato; ma probabilmente la cosa più sorprendente per un uomo queer nella nostra società odierna è crescere questi bambini con una consapevolezza così profonda”.

Il pittore prosegue: “Spiego loro come sono fatte le famiglie, quanti padri hanno certi bambini, che tipo di padri hanno. È istruttivo per loro, ma mi aiuta anche a contestualizzare le cose come padre, come persona e come uomo queer. Credo che avere figli non sia per tutti. Soprattutto per noi, è una decisione importante perché non ho l’utero. Quindi non rimarrò incinta per sbaglio! È una cosa molto significativa. Ma lo consiglio a chiunque voglia avere figli, perché penso che sia una cosa importante da fare per i bambini e per un’intera nuova generazione. È anche la cosa più folle che si possa fare” chiosa Jwan, che è stato sposato con il cantante per 6 anni sebbene già da tempo avessero pianificato di separarsi come aveva rivelato Ricky Martin in passato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.