Trending News

“Sogno Uomini e Donne”, la clamorosa candidatura di Mario Adinolfi accende il botta e risposta con Tina Cipollari

"Vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti" spiega Adinolfi, ma Tina Cipollari lo gela: "Siamo al completo"

di F. Q.
“Sogno Uomini e Donne”, la clamorosa candidatura di Mario Adinolfi accende il botta e risposta con Tina Cipollari

“Il mio sogno professionale è fare Tini Cansino, io vorrei essere lei, per la precisione vorrei essere la seconda voce maschile di Uomini e Donne dietro Gianni Sperti come Tinì Cansino lo è per Tina”. Rivelazione decisamente inattesa quella di Mario Adinolfi ospite di “Casa Lollo”, il format di Lorenzo Pugnaloni. Dopo l’esperienza tv de “L’isola dei famosi”, dunque, Adinolfi avrebbe intenzione di restare sul piccolo schermo, e per la precisione su Canale 5. La candidatura è stata lanciata, chissà che qualcuno non la raccolga.

“Ma tu non riusciresti a stare così in silenzio” osserva Pugnaloni facendo riferimento alla discreta e spesso silenziosa presenza di Cansino nella trasmissione, “Magari qualcosina in più la direi” ribatte lui, “Qual è l’ambizione professionale di Adinolfi? Fare la seconda voce di Uomini e Donne“, ribadisce il diretto interessato.

L’idea pare non sia piaciuta a Tina Cipollari, opinionista storica del dating show condotto da Maria de Filippi che si appresta a tornare, nelle prossime settimane, nel pomeriggio di Canale 5. Su Instagram, infatti, commentando l’estratto dell’intervista, Cipollari scrive: “No grazie siamo al completo“. Parole che non sfuggono a Mario Adinolfi, il quale decide di risponderle: “Non è intelligente far vedere così esplicitamente che si teme il cambiamento, prima o poi le rendite di posizione cadono per tutti“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione