Scoppia la polemica tra il figlio di Ozzy Osbourne (morto il 22 luglio scorso) e Roger Waters. L’ex Pink Floyd, in una recente intervista a The Independent Ink, ha liquidato con toni sprezzanti sia la figura dell’artista sia la sua musica: “Ozzy Osbourne, che è appena morto, che Dio lo benedica nello stato in cui è stato per tutta la sua vita. Non lo sapremo mai”.
E ancora: “La musica, non ne ho idea. Non me ne frega un cazzo – ha detto Waters -. Non mi interessa dei Black Sabbath, non mi sono mai interessati. Non ho alcun interesse a mordere teste di polli o qualunque cosa facciano. Non me ne può fregare di meno”.
Parole che non sono passate inosservate soprattutto al figlio del frontman dei Black Sabbath , Jack, ha replicato con un messaggio durissimo, postato sul suo profilo Instagram, accusando Waters di essere “patetico e fuori dal mondo”.
“Hey Roger Waters, vaffan… – scrive Jack sul social -. L’unico modo in cui sembri ottenere attenzione, ormai, è vomitando stronzate sulla stampa. Mio padre ha sempre pensato che fossi uno stronzo, grazie per averglielo confermato”.
Visualizza questo post su Instagram