Trending News

Le rubano l’abito in treno, sfila a Venezia indossando il lenzuolo dell’hotel: “Ho dato sfogo alla mia creatività”

Elda Calabrese, artista di origini lucane ma ferrarese d'adozione, si è dovuta ingegnare quando l'abito che aveva scelto per partecipare a un evento in programma la scorsa domenica all'Excelsior le è stato rubato

di F. Q.
Le rubano l’abito in treno, sfila a Venezia indossando il lenzuolo dell’hotel: “Ho dato sfogo alla mia creatività”

Presentarsi alla Mostra del Cinema “indossando” il lenzuolo della camera d’albergo? È successo ad Elda Calabrese. L’artista di origini lucane ma ferrarese d’adozione si è dovuta ingegnare quando l’abito che aveva scelto per partecipare a un evento in programma la scorsa domenica all’Excelsior le è stato rubato.

Come riporta il Corriere della Sera, durante il viaggio in treno da Milano a Venezia la valigia di Elda, che conteneva anche il vestito, è sparita in circostanze misteriose. A niente sarebbero valse le ricerche così come la denuncia alle forze dell’ordine. Tutto lasciava presagire che l’artista si sarebbe dovuta arrendere rinunciando a partecipare alla serata, e invece ha lavorato d’ingegno: “Non avendo nulla a mia disposizione, se non gli stivali che fortunatamente non mi hanno tolto, salita in camera ho deciso di dar sfogo alla mia creatività vestendomi direttamente con il lenzuolo del mio letto, addirittura con strascico”.

Il curioso abito, tenuto insieme dall’elastico per i capelli e da una bandana, ha attirato l’attenzione dei presenti, e Calabrese ha un messaggio da lanciare a chi gli ha sottratto il bagaglio: “La serata è andata alla grande e io auguro al mio caro ladro: goditi i miei vestiti e gioielli ma ricorda, il karma osserva sempre“.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.