Fiori d’arancio per Ida Di Filippo. Uno dei volti di “Casa a prima vista” convola a nozze con il fidanzato Pietro Albano. È lei stessa a darne notizia sui social condividendo il video di quando, questa estate, il compagno le ha fatto la proposta di fronte ai Faraglioni di Capri.
Uno scenario da sogno, reso ancor più romantico dall’idea di Pietro di riproporre l’iconica scena di “Titanic”. Ed ecco allora Ida spalancare le braccia e, mentre gli offre le spalle, lui armeggia nella tasca dei pantaloncini per tirare fuori la scatoletta contenente l’anello. Quando l’agente immobiliare si volta trova il fidanzato inginocchiato che le chiede di diventare sua moglie. Dopo un primo momento di sorpresa, Ida gli dice di sì e i due si baciano mentre i Faraglioni fanno da speciali testimoni alla loro promessa d’amore. A rendere tutto ancora più romantico è il mazzo di rose rosse che Pietro porge all’amata.
Ma che cosa sappiamo di lui? Lo scorso anno Ida si era sbottonata a proposito del fidanzato, infermiere all’ospedale Niguarda di Milano dal 2018. Pietro ha 35 anni e da 12 è impegnato con Ida, che di lui aveva detto: “È stato il primo vero bivio della mia vita, stavamo insieme da un anno e mezzo e ho dovuto decidere se lasciare tutto e seguirlo a Milano”. Una scelta che si è rivelata giusta e fortunata vista anche la svolta professionale arrivata con il programma di Discovery “Casa a prima vista”.
Sui social Di Filippo commenta così la clip della proposta: “Da quando per la prima volta ci siamo parlati… guardati… io nei tuoi occhi mi sono persa oggi come allora mi batte forte il cuore perché questo è davvero un amore immenso! Sì perché da quando ci siamo conosciuti mi hai travolto con un amore smisurato e ogni giorno mi innamoro sempre più di te! Sì amore… scriviamo un altro pezzo insieme di questa fantastica storia d’amore”.