Con un video della durata di 30 minuti pubblicato su YouTube e intitolato “The Truth” (la verità, ndr) Daniele Iaia parla dei motivi che hanno portato alla rottura con Ibiza Altea. I due si sono conosciuti nello show di Netflix “Too Hot To Handle” e già lo scorso mese la modella aveva parlato della fine della relazione. Ora tocca al romano dare la propria versione dei fatti.
Daniele ripercorre la storia dal principio, ovvero dal momento in cui ha visto Ibiza nello show di cui sono stati protagonisti: “È tutto ciò che cerco in una donna, l’eccesso. Però quello che mi ha colpito è stata l’energia” dice di lei. La loro conoscenza è avvenuta soprattutto nelle ore serali, quando a letto parlavano mettendo i mattoncini di una vera e propria conoscenza. Da lì “ci siamo sentiti di intraprendere il nostro percorso insieme”.
Al termine del programma la coppia si è fermata a Madrid per quattro giorni insieme ad altri due protagonisti del reality: “Giorni di fuoco” li descrive Daniele, “Madrid l’abbiamo distrutta. Non vi posso raccontare quello che abbiamo fatto là”. Quindi il rientro in Italia, lui a Roma e lei a Milano ma il ragazzo dopo 6 giorni ha raggiunto Ibiza nel capoluogo meneghino: “Da lì ha inizio una storia di un anno di puro amore, divertimento e follia. Abbiamo condiviso momenti altissimi e altri molto bassi, abbiamo condiviso gioie, drammi, amore, odio”.
In quei 12 mesi hanno viaggiato tanto, compresa l’esperienza di un mese a Miami. “Come descrivere la nostra coppia?” prosegue Iaia “Eravamo due folli, persi l’uno dell’altro: belli, matti e liberi. È stato un anno importante […] Eravamo gasatissimi, si sco***a diciotto volte al giorno, stavamo infuocati”. Poi, però, la rottura: “Quando siamo tornati dall’America è successo il niente. Nella vita tutte le cose hanno un inizio e una fine e purtroppo anche se io non avrei voluto la nostra fine è arrivata, in modalità che non mi sono piaciute”. E ancora: “Ci siamo allontanati perché ci siamo accorti di avere due visioni della vita differente. L’amore, l’attrazione fisica, la voglia di sco***e non basta”. “La relazione è come una pianta di basilico” spiega in conclusione, “va annaffiata giorno dopo giorno, se non l’annaffi prima o poi si secca. E questo è stato il nostro caso. Ci siamo amati tanto”.