Ha scoperto che suo marito, Tony, organizzava pranzi quotidiani in ufficio. Non da solo ma assieme alla sua giovane receptionist. Si era trovato una sorta di luogo segreto, sul tetto dell’ultimo piano del palazzo. A Becky, la collega, Tony aveva detto di essere single. Ma la moglie, appunto, ha scoperto tutto. Come? Ad avvisarla è stata una collega del marito, Lauren. Non solo, la collega le ha anche fornito (la trama si complica) l’account Instagram di Becky, dove era ben visibile il fatto che Tony metteva “mi piace” a tutte le sue foto. La storia ha collezionato una lunga serie di commenti su Reddit e la riporta il Mirror.
“Un giorno Lauren mi ha contattata perché pensava dovessi sapere una cosa. A quanto pare, Tony aveva organizzato una sorta di ‘posto pranzo’ sul tetto del palazzo in cui lavora, con tettoia, coperta, tutto quanto. Ma invece di mangiare lì da solo (come mi aveva detto), ci andava ogni giorno con la sua receptionist di 22 anni, Becky”, le parole del post. E ancora: “Luren mi ha persino mandato l’Instagram di Becky così potevo vedere con i miei occhi. È lì che ho notato che Tony non solo la seguiva, ma aveva messo “mi piace” a tutte le sue foto. Questo mi ha ferita, perché lui aveva completamente omesso il dettaglio che lei pranzasse con lui ogni giorno. In più, dovrebbe rispondere ai telefoni, non fare picnic sul tetto. Mi sembrava… sospetto”.
Sentendosi tradita e ignorata, ma senza volere attaccare Becky, la moglie ha escogitato una vendetta: ha fatto gli stessi “mi piace” di Tony, senza commenti né richieste di follow, sperando che Becky capisse che era a conoscenza della situazione. Quando il marito ha scoperto cosa aveva fatto, è esploso al telefono: “Puoi costarmi il lavoro con questo drama! Non sta succedendo nulla di inappropriato, stai esagerando”. Una versione che la moglie ha giudicato credibile? No. E anzi, la stessa Becky si è infuriata con Tony dopo averlo scoperto padre di famiglia con due figli.
E chiaramente sono molti i commenti arrivati sotto al post della moglie: “Ora che Becky e tuo marito sanno che TU sai, io proverei a contattare Becky direttamente. È piuttosto ovvio che lui stia almeno cercando di avere una relazione, quindi vorrei sapere cosa le ha detto, se lei sapeva che tu esistessi e fin dove si è spinto”, “Che lui si spacci per single è preoccupante, e che altri se ne siano accorti lo è ancora di più. Mettere dei like non è drammatico: drammatica è la sua reazione”, “Tuo marito si sta comportando in modo sospetto. Per fortuna nella sua azienda c’è chi ha pensato che dovessi sapere cosa stava succedendo”.