Storie dal Mondo

Gemelle siamesi diventano mamme, Abby e Brittany Hensel paparazzate con la new entry in famiglia

Abby e Brittany hanno due teste ma un solo corpo. Nel 2024 la notizia che Abby si era sposata con Josh, ma per ora non sono trapelati dettagli sull'eventuale gravidanza

di F. Q.
Gemelle siamesi diventano mamme, Abby e Brittany Hensel paparazzate con la new entry in famiglia

Abby e Brittany Hensel sono diventate mamme. Le gemelle siamesi con due teste distinte ma che condividono lo stesso corpo e (in parte) gli stessi organi, hanno allargato la famiglia qualche settimana fa. La notizia torna ad essere di attualità dopo che nelle scorse ore The US Sun ha pubblicato le prime immagini delle due con il bebè.

Le gemelle hanno infatti portato la new entry nella scuola del Minnesota dove lavorano per farla conoscere ai colleghi. Un testimone oculare ha raccontato alla testata: “Sembravano estremamente stanche durante la visita, ma sembravano felici di rivedere i colleghi. A volte hanno avuto difficoltà con il marsupio”.

A marzo 2024 è stato rivelato che Abby aveva sposato Josh, ma le gemelle e l’uomo non hanno confermato pubblicamente se il bambino sia loro e non hanno risposto alla richiesta di commento da parte del The US Sun.

Brittany e Abby sono diventate famose nel 1996 quando parteciparono, piccolissime, al The Oprah Winfrey Show. Già nel 2003 nel loro documentario “Joined For Life”, la madre spiegò che le sue figlie avevano espresso il desiderio di avere figli.

Le gemelle sono affette da una rara condizione per cui fin da piccolissime hanno sfidato le statistiche che le volevano destinate a una breve vita. Condividendo fegato, vescica, gabbia toracica e sistema riproduttivo, le loro vite sono sempre state intrecciate, un legame indissolubile che ha fatto di loro un simbolo di speranza e di amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The US Sun (@thesunus)

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione