“Lascio tutto!! Non è facile, lo so, ma ho bisogno di nuove idee e nuovi progetti”. Con un video sui social Nadia Mayer annuncia il proprio addio al mondo dell’immobiliare e, quindi, anche a “Casa a prima vista”.
“Sono qui oggi a confessarmi con voi, ho preso una decisione molto sofferta perché non è stato facile” spiega ai follower. “Ho deciso di lasciare il mondo dell’immobiliare perché ho in mente un nuovo progetto, voglio sperimentare nuove cose. Non è stata una scelta facile, ho dovuto decantarla in maniera molto sofferta, però ho voglia di fare qualche cosa di nuovo e vi prego seguitemi perché vi porterò a conoscenza del mio nuovo progetto”. Quindi l’appello ai fan: “Non mi mollate, state con me”.
Nadia Mayer è divenuta nota al grande pubblico grazie al programma di Real Time “Casa a prima vista” che ha trasformato lei e i colleghi in personaggi molto amati dai telespettatori. Nei mesi scorsi Mayer ha avuto problema di salute in seguito a una polmonite da legionella: “La malattia però mi ha lasciato anche qualcosa di positivo, facendomi apprezzare di più le piccole cose, che di solito si danno per scontate. Come ad esempio, fare la fila al supermercato, mentre ero in ospedale l’avrei fatta molto volentieri” aveva confessato in quell’occasione. E chissà che non l’abbia aiutata anche a decidere di esplorare nuovi orizzonti professionali.