Trending News

“È il momento più romantico del Festival”: la foto di Julia Roberts in braccio al marito Danny Moder a Venezia è virale

I due stanno insieme dal 2000. A farli conoscere fu il set del film "The Mexican". Un colpo di fulmine che spinse entrambi a chiudere le rispettive relazioni

di F. Q.
“È il momento più romantico del Festival”: la foto di Julia Roberts in braccio al marito Danny Moder a Venezia è virale

Della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia Julia Roberts ha scelto di condividere una sola foto sui social. Non è uno scatto glamour, in posa davanti ai fotografi sul red carpet; non è un momento che profuma di divismo ma un gesto di quotidianità che da molti è già stato ribattezzato come il più romantico della Festa del Cinema di quest’anno. L’attrice è in barca, probabilmente mentre – a tarda sera – lascia il Lido e si rifugia nell’abbraccio del marito Danny Moder.

Con lui non ha bisogno di essere Julia Roberts, ma Julia e basta, e quindi via i tacchi, le difese si abbassano e si lascia andare indifesa tra le braccia del consorte e con il viso sul suo petto. Si spengono le luci dell’evento mondano e l’attrice può tornare a quel che davvero conta: l’amore di Danny.

I due stanno insieme dal 2000. A farli conoscere fu il set del film “The Mexican”. Un colpo di fulmine che spinse entrambi a chiudere le rispettive relazioni: lei quella con Benjamin Bratt, lui quella con la truccatrice Vera Steimberg. Dalla loro unione, suggellata nel 2002 dal matrimonio, sono nati tre figli che oggi hanno 17 e – i due gemelli – 20 anni. All’inizio della loro storia Danny – ex cameraman, oggi direttore della fotografia – venne accusato di essersi legato a Julia per comodità. Il tempo invece ha dato ragione alla coppia, che da un quarto di secolo sa sempre dove tornare quando i flash si spengono: l’uno tra le braccia dell’altra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.