World News

Turista 53enne muore dopo aver perso conoscenza su una giostra di Frozen: cosa è accaduto

Una nota di Disneyland Hong Kong fa sapere che l'attrazione non ha nulla a che vedere con il decesso dell'uomo che soffriva di patologie cardiache

di F. Q.
Turista 53enne muore dopo aver perso conoscenza su una giostra di Frozen: cosa è accaduto

È entrato in coma mentre si trovava a bordo della giostra Frozen Ever After e, stando a quanto riferito dal South China Morning Post, è morto meno di due oro dopo. Un turista filippino di 53 anni stava provando una delle attrazioni più popolari di Disneyland Hong Kong quando si è sentito male: la moglie ha immediatamente allertato lo staff presente, spiegando che il marito soffriva di ipertensione e di altri problemi cardiaci.

Subito eseguita una manovra di rianimazione cardio-polmonare e in poco tempo, il 53enne è stato portato al North Lantau Hospital, dove è stato dichiarato morto alle 11:30. “Il resort esprime profondo rammarico per la scomparsa del nostro ospite e farà tutto il possibile per fornire l’assistenza necessaria alla famiglia”, le parole di una nota diramata da Disneyland Hong Kong. E ancora: “Le nostre indagini preliminari hanno dimostrato che l’incidente non è legato alla sicurezza dell’attrazione”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.