Trending News

“Ho scoperto un cancro alla pelle e sono stato operato. Giuro, non è un lifting!”: parla lo chef Gordon Ramsey

Lo chef ha ringraziato "The Skin Associates per il loro intervento rapido e reattivo nella rimozione di questo carcinoma basocellulare"

di F. Q.
“Ho scoperto un cancro alla pelle e sono stato operato. Giuro, non è un lifting!”: parla lo chef Gordon Ramsey

Si è operato dopo avere scoperto un cancro alla pelle e ora lo racconta ai suoi follower su Instagram, anche e soprattutto per ricordare l’importanza della prevenzione. Così Gordon Ramsey: “Grato e riconoscente al fantastico team di The Skin Associates per il loro intervento rapido e reattivo nella rimozione di questo carcinoma basocellulare, grazie! Mi raccomando, non dimenticate la protezione solare questo weekend. Giuro, non è un lifting! Se lo fosse, chiederei il rimborso…”. Scherza, lo chef, ma nel farlo ricorda anche quanto sia importante proteggersi dal sole.

I raggi UVA e UVB penetrano nella pelle danneggiando le cellule. Possono causare fotoinvecchiamento, iperpigmentazioni, rossori, collasso della barriera cutanea e, nei casi più gravi, tumori della pelle. Proteggersi non è solo una scelta estetica: è una questione di salute”, le parole della dermatologa Ines Mordente a FQMagazine.

Molti i commenti di affetto e vicinanza per chef Ramsey: “Ti voglio bene papà”, scrive la figlia Holly. E ancora: “Felice che sia stato preso in tempo”, “Contento che tu stia bene”, “Ci sta a cuore il benessere del nostro chef preferito! Ti auguriamo una pronta guarigione e ricordiamo a tutti quanto sia importante proteggere la pelle con la crema solare quando serve”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione