C’è anche lei alla Mostra del Cinema di Venezia 2025, Laila Hasanovic, quella che ormai sembra essere a tutti gli effetti la nuova fiamma di Jannik Sinner. E la sua presenza non è passata inosservata. Laila ha sfilato sul red carpet in occasione della première del nuovo film di Paolo Sorrentino, “La Grazia”, catturando l’attenzione dei fotografi.
Vestita di giallo limone per un abito dalla silhouette a tubo firmato Armani, Laila ha commentato così l’esperienza sui social: “Dalla prima scoperta di Armani Beauty da bambina attraverso la borsa trucco di mia madre, fino ad ora sul tappeto rosso come parte dell’universo Armani questo viaggio sembra incredibilmente speciale. Grata di essere alla Mostra del Cinema di Venezia, circondata da talenti così stimolanti, e di celebrare la bellezza, l’arte e il cinema in un ambiente così iconico”.
È da maggio che la modella è stata vista più volte sugli spalti durante le partite di Sinner. Ad alimentare il gossip foto rubate e indizi social, fino a quando, alla vigilia degli US Open a New York, il campione di tennis in conferenza stampa aveva confermato: “Sì, sono innamorato”.
Ma che cosa sappiamo di Laila? Nata l’8 novembre 2000 a Copenaghen, è una modella danese che in passato è stata fidanzata con Mick Schumacher. Questo faceva di lei una delle poche persone a cui era concesso incontrare Michael Schumacher dopo l’incidente sugli scii nel 2013.