Trending News

Fedez: “Io in barca con La Russa e Santanché? Ero in missione”

Dopo le foto del settimanale Chi, la spiegazione del rapper che dice di essersi trovato lì per il suo podcast

di F. Q.
Fedez: “Io in barca con La Russa e Santanché? Ero in missione”

A bordo di un Ferretti di 26 metri, yatch che non passa inosservato, si vedono tutti insieme appassionatamente – fotografati da Chi – la Ministra del Turismo Daniela Santanché col compagno Dimitri Kunz e il figlio Lorenzo Mazzaro, il presidente del Senato Ignazio La Russa con la moglie Laura e il figlio Leonardo Apache, e Fedez con la fidanzata Giulia Honegger. Una comitiva che ha generato decine di commenti social e sulla quale è arrivato il commento della seconda carica dello Stato.

E il rapper? Arrivata anche la sua spiegazione sul perché si trovasse lì: “Quando vedete questa simpatica testa di c***o (il sottoscritto) in compagnia di politici, sappiate che sono sempre in missione per Pulp Podcast”. E ancora: “Dopo anni di sangue sputato insieme a Mr Marra (che co-conduce il podcast con lui) siamo riusciti a costruire un luogo dibattito e approfondimento che finalmente viene riconosciuto anche dalla classe politica attuale. Preparatevi per una stagione devastante. Non potete nemmeno immaginare quello che stiamo preparando“.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione