Non passa inosservato l’arrivo di Julia Roberts alla Mostra del cinema di Venezia. L’attrice sbarca al Lido con un outfit da cui è difficile distogliere la sguardo, e infatti così è stato. Ma che cosa indossa la ‘Pretty Woman’ di Hollywood? Un cardigan bianco pieno zeppo del volto di Luca Guadagnino stampato sopra e replicato numerose volte.
Un omaggio al regista italiano che l’ha diretta in “After the Hunt – Dopo la caccia”, dramma psicologico che presenta Fuori Concorso al Lido. Come riporta l’Adnkronos nel film Julia Roberts interpreta Alma Olsson, docente di filosofia all’Università di Yale, la cui vita viene sconvolta quando un collega e vecchio amico, Henrik (Andrew Garfield), viene accusato di molestie sessuali dalla studentessa Maggie (Ayo Edebiri). Alma quindi riesamina non solo il presente, ma anche alcune dolorose scelte del passato, mentre un trauma personale minaccia di riaffiorare.
@voici_mag ⭐️ Julia Roberts fait son entrée remarquée à Venise ! ????????✨ L’actrice a débarqué ce jeudi à la 82ᵉ Mostra de Venise et, fidèle à sa réputation, elle a pris le temps de saluer ses fans ????????. Souriant et disponible, la star a même signé plusieurs autographes avant de rejoindre son équipe. Un accueil chaleureux pour la Pretty Woman, qui s’annonce déjà comme l’une des icônes de ce festival 2025 ????. #JuliaRoberts #MostraDeVenise #Venise2025 #Cinema #filmtok #RedCarpet #prettywoman #FestivalDeVenise #venicefilmfestival
♬ Oh, Pretty Woman – Roy Orbison & The Royal Philharmonic Orchestra