Trending News

“Lo dico con orgoglio: faccio la mia porca figura. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente”: lo sfogo di Elettra Lamborghini

La cantante e conduttrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa

di F. Q.
“Lo dico con orgoglio: faccio la mia porca figura. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente”: lo sfogo di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, con Alessandro Cattelan, è tra le new entry tra i giudici di “Italia’s Got Talent”, insieme ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano. Lo show condotto da Aurora e Fru dei The Jackal debutterà venerdì 5 settembre, in esclusiva su Disney+ in Italia, con una nuova puntata disponibile ogni settimana.

Mentre la finale di Italia’s Got Talent sarà trasmessa in diretta streaming il 31 ottobre: è la prima volta per uno show di intrattenimento su Disney+ in Italia.

In una intervista a La Repubblica la Lamborghini ha parlato degli haters: “Me ne frego. Prima ero grassa, adesso sono troppo magra. Non va mai bene niente per gli altri. L’importante è che io stia bene”.

E ancora: “C’è chi mi preferiva prima e chi mi dice che adesso sono bellissima. Ma non mi interessa. Non vivo in funzione di quello che gli altri pensano. Io sto bene, e questo mi basta”.

Il segreto della ritrovata forma? “Ho chiuso la bocca e mi sono allenata. La verità è che molte persone rosicano vedendo che ce l’ho fatta. Ma io sono fiera di me stessa e dico con orgoglio: faccio la mia porca figura (…) Tanto non puoi piacere a tutti. E io non voglio piacere a tutti”.

La Lamborghini sarà impegnata anche sui Rai Due con due produzioni “Boss in incognito”, rimasto orfano di Max Giusti passato nelle fila di Mediaset, e “The Unknown”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione