In barca o in spiaggia i mondi si incontrano generando l’effetto sorpresa. Sullo yacht dove la Ministra del Turismo Daniela Santanché sta trascorrendo le vacanze con gli affetti più cari, tra cui il Presidente del Senato Ignazio La Russa, è apparso a sorpresa Fedez. A pubblicare le immagini dalla Sardegna, precisamente da Cala di Volpe, è il settimanale “Chi“. Un viavai sullo yacht da sogno, Ferretti 26 metri, con un prezzo del noleggio settimanale di 50 mila euro. Santanché indossa un cappello da cowboy ed è in compagnia del compagno Dimitri Kunz e del figlio Lorenzo Mazzaro, con lui la fidanzata Sarah, ma anche di Ignazio La Russa con la moglie Laura e il figlio Leonardo.
Fino al colpo di scena. “A bordo, invitato da Lorenzo, sale Fedez. Con lui, Giulia Honegger (quel cognome vibra da solo, come una corda di violino) e due amici. All’improvviso il ponte del Ferretti non è più un ponte: è un salotto affollato, un talk show in diretta dal mare. Politica, imprenditoria, popstar. Brindisi che s’incrociano, chiacchiere che rimbalzano da una parte all’altra, cellulari che lavorano più dei camerieri”, racconta il giornale diretto da Massimo Borgnis.
Sempre in Sardegna, qualche chilometro più lontano, a Sassari, “Chi” ha paparazzato una coppia inedita: Beppe Grillo e Giorgio Panariello. Il comico toscano stava trascorrendo la giornata in spiaggia con la compagna Claudia Maria Capellini al “Grande Pevero”, una delle baie più note della Costa Smeralda, nel pomeriggio a sorpresa è apparso il fondatore del Movimento 5 Stelle: “E’ sceso dalla propria villa, che si affaccia proprio sopra il Pevero, e ha raggiunto l’arenile dove, del tutto casualmente, si è imbattuto in Panariello. Niente di organizzato, nessuna regia dietro l’incontro: è un autentico colpo di scena d’agosto. In pochi minuti, tra battute improvvisate e sketch estemporanei, i due danno vita a un duetto comico da spiaggia che diverte prima di tutto Claudia e in poco tempo richiama attorno a loro anche qualche curioso. Selfie, strette di mano, risate condivise: Grillo e Panariello non si tirano indietro, mostrando disponibilità e simpatia verso chiunque tra i bagnanti voglia fermarli”, ha concluso il settimanale.